Al primo posto troviamo Sexycoppie.it

La nostra scelta non è stata assolutamente casuale in quanto già dalle prime impressioni eravamo convinti di trovarci nel posto giusto ma come sempre abbiamo preferito fare i nostri dovuti accertamenti. Ad accoglierci è un’immagine molto suggestiva che fa da sfondo con un semplice modulo a tendina da compilare in caso volessimo iscriverci.


Clicca qui per entrare

Detto questo non vogliamo farvi catapultare subito in questa nuova avventura, bensì farvi notare come questo sito sia estremamente sicuro, infatti scrollano la pagina verso il basso potrete notare la voce CHI SIAMO. Anche se per molti potrebbe sembrare un dettaglio poco rilevante, ma in realtà in questa sezione serve a farci intendere le vere intenzioni del sito ed avere un’eventuale reperibilità in caso di eventuali problematiche.

Ancora troviamo la voce TERMINI E CONDIZIONI, la serietà del sito che non a caso abbiamo deciso di collocare al primo posto emerge anche da questo particolare, in quanto nella sezione appena indicata vi è un vero e proprio regolamento il quale è utilissimo per tutelare tutti gli utenti. La prima regola è quella che prevede la totale assenza di minorenni e già qui escludiamo ogni possibilità di ritrovarci con dei profili fake ovvero falsi. Questo regolamento tutela gli utenti anche da persone fastidiose eliminandole completamente dalla piattaforma.

Poi ancora troviamo un regolamento completo dedito alla regolamentazione della PRIVACY, un vero e proprio fiore all’occhiello per questo sito che mette al primo posto la sicurezza dei propri utenti tutelandone i dati personali e la loro persona. In fine troviamo con grande sorpresa un SUPPORTO UTENTI, tanto di cappello a questo sito che mette a disposizione dei propri utenti un personale qualificato capace di risolvere qualsiasi problematica riguardante la piattaforma in tempo reale.

Se solo pensiamo che un sito metta a disposizione del personale per andare in soccorso ai propri utenti possiamo valutarne la serietà, detto questo noi ci siamo spinti oltre ed abbiamo deciso di interagire con tale supporto che è riuscito in pieno nel suo intento, in quanto abbiamo creato delle comuni problematiche che sono state puntualmente risolte.

Adesso non ci resta che iscriverci in quanto abbiamo capito di avere a che fare con un sito di tutto rispetto, quindi, torniamo in alto della pagina dove vi era quel piccolo modulo per l’iscrizione. Questa avviene facilmente in quanto bisogna inserire alcuni dati richiesti, come noterete oltre alla data di nascita non viene richiesto alcun dato specifico, questo per la tutela della persona stessa, in fine vi verrà chiesta una mail di conferma. A questo punto bisogna solo attendere una mail di risposta quale contiene un link di conferma, cliccandolo ci si trova all’interno del sito.

Da subito visti comandi basilari ci rendiamo conto di trovarci in una piattaforma intuitiva e facile da utilizzare, il nostro consiglio è quello di procedere fin da subito con la gestione del profilo personale. E bene si questa piattaforma funziona quasi come un comune social che ha come differenza degli annunci per coppie, comunque il profilo va curato nei minimi dettagli pertanto munitevi delle vostre foto personali più belle e procedete con la pubblicazione, come potrete vedere in basso potrete scrivere qualche riga su di voi, descrivetevi in modo naturale senza ricercare frasi su internet o quant’altro.

Un altro aspetto che da subito ci ha colpiti è la velocità con la quale è possibile fare nuove amicizie, frugando tra i vari profili e scegliendo le persone più interessanti. Noi consigliamo sempre di contattare diverse persone, uno degli errori più comuni è quello di focalizzarsi su un solo soggetto, ma visto che ci troviamo su un sito dove è possibile stringere più amicizie è preferibile allargare la propria cerchia per poi ridurre la scelta per un eventuale incontro con quelle più interessanti in modo da avere più appuntamenti.

Clicca qui per entrare