I 3 migliori siti per incontrare lesbiche o donne bisex
Ti piace la sensualità conturbante del sesso fra donne, ma ti risulta molto difficile orientarti, visto che ci sono tanti siti di incontri dedicati alle lesbiche? Vuoi essere certa di entrare in un gruppo on-line controllato sicuro e tranquillo, ma soprattutto con tantissimi profili di ragazze accattivanti che hanno le tue stesse voglie.
Qua troverai la selezione dei migliori siti dedicati agli incontri saffici, con schede approfondite, analisi e soprattutto verificati direttamente da noi. In questa maniera potrai iscriverti tranquillamente, perché sarai sicura di accedere a una comunità vivace e arcobaleno, piena di ragazze interessanti e con tantissime possibilità per le tue avventure, per trovare magari l’anima gemella.
Classifica dei tre migliori siti per incontri seri
Abbiamo stilato una classifica dei 3 migliori siti per incontri con lesbiche, controllando quante sono le iscritte, il livello di sicurezza e di privacy per le utenti e gli strumenti messi a disposizione dal portale.
I siti leader per gli incontri saffici sono: incontritralesbiche.com, divaelesbica.it e girlfriendsmeet.com, che sono i migliori in assoluto, per contatti, sicurezza e numero di utenti attive.
1° Classificato miglior sito in assoluto: www.incontritralesbiche.com
Con Incontritralesbiche.com ci siamo accorti di aver trovato un sito praticamente perfetto. Tantissimo profili per le amanti di tutte le tipologie di lesbiche dalle femme fino alle butch, passando per le sfumature meno estreme. Moltissimi i profili completi con foto di alta qualità e soprattutto tante ragazze online. Leggi la recensione.
2° Classificato: www.divaelesbica.it
Divaelesbica.it ci ha accolti con un’interfaccia chiarissima e soprattutto una quantità interminabile di foto di profilo da tutta Italia e dall’estero. Abbiamo usato gli strumenti di ricerca trovando tantissime corrispondenze per ogni termine, segno che le donne che si iscrivono al portale hanno fatto girare molto la voce e che sono soddisfatte. Leggi la recensione.
3° Classificato: www.girlfriendsmeet.com
Il vero portale sul mondo delle lesbiche è girlfriendsmeet.com con ragazze e donne di ogni fascia d’età, ma soprattutto provenienti da tutto il mondo. Interfaccia in inglese e foto chiare e soprattutto vere. Ci sono donne online praticamente H24, visto che il sito è aperto alle lesbiche di ogni paese, in cerca di un flirt o dell’occasione della vita. Leggi la recensione.
Il mondo degli incontri saffici
L’amore lesbico una passione libera che una volta era difficile da esprimere, soprattutto per le donne che erano costrette a nascondere la propria sessualità, spesso dietro relazioni paravento per non attirare l’attenzione. Adesso le cose vanno molto meglio e non c’è più da simulare amicizie, quando invece c’è proprio una vera passione erotica.
La comunità delle lesbiche si è allargata tantissimo col tempo e sempre più spesso internet è stato il protagonista di questa rivoluzione. I siti dedicati unicamente alle lesbiche sono davvero tanti e non devi fare altro che registrare il tuo profilo per accedere e trovare immediatamente on-line tantissime ragazze e donne. Scoprirai quante sono interessate a organizzare un incontro discreto, oppure un’uscita in compagnia e poi magari concludere in bellezza.
Adesso trovare una ragazza lesbica attivamente in cerca di donne è facile. La parte più complicata è riuscire ad orientarsi tra le centinaia di portali e siti che promettono incontri bollenti, ma che poi sono soltanto pieni di profili fasulli. È per questo che abbiamo deciso di aprire il nostro servizio con le valutazioni delle comunità più interessanti per incontri lesbici.
Quali sono i vantaggi dei siti di incontri lesbici
I portali migliori sono quelli dove le iscritte sono verificate, per evitare che si intrufolino i classici furbetti che si fingono donne nella speranza di rimorchiare. Quindi tutti quei siti che non permettono di aggiungere molte foto alle ragazze che si sono iscritte, vanno considerati a rischio.
Se da una parte è facile riuscire a trovare una buona immagine da utilizzare per il profilo, poter avere a disposizione molte foto credibili della persona rubate su internet è più complicato. Un altro elemento importante per capire se il portale dove ci siamo iscritte è buono, è la possibilità di aggiungere informazioni dopo quelle principali in fase di registrazione.
Potrai rendere più interessante il tuo profilo, aggiungendo informazioni che spiegano chi sei e che cosa cerchi. Ti sarà più facile scoprire gli eventuali profili fasulli, che sono riusciti a passare oltre la stringente maglia dei controlli degli amministratori del sito.
I gestori sono sempre pronti ad accogliere qualsiasi segnalazione, per evitare che certi malintenzionati riescano ad entrare sul loro portale, dedicato esclusivamente agli incontri lesbici. Troverai centinaia di profili, alcuni dei quali sono sempre attivi e facili da contattare, mentre altri vanno corteggiati con un po’ più di perseveranza.
Le loro padrone, non accedono spesso e li controllano direttamente usando la mail collegata che le avvista se ci sono messaggi in entrata, oppure se qualcuna è interessata al loro profilo.
Perché scegliere un sito di incontri lesbo?
Fortunatamente viviamo in un mondo fortemente emancipato, almeno rispetto a qualche decennio fa, quindi avere una relazione lesbica non rappresenta più uno “scandalo”. Nonostante ciò trovare una partner con cui avviare una relazione sentimentale o semplicemente vivere un’unica notte di sesso bollente non è così semplice.
Talvolta le attenzioni ed i gesti di altre ragazze possono essere fraintesi, generando equivoci piuttosto imbarazzanti. Altre volte invece non si ha tempo a sufficienza per andare nei locali e conoscere altre persone. In altri casi ancora invece è la timidezza l’ostacolo principale.
Tutti questi problemi possono essere bypassati con i siti di incontri per lesbiche, che consentono di conoscere persone con gli stessi gusti e preferenze sessuali. Niente perdite di tempo, niente fraintendimenti, niente blocchi dettati dalla timidezza: sul web diventa tutto più facile e conoscere ragazze lesbiche risulta comodo e veloce.
Una notte di sesso o una relazione seria e duratura?
Cosa cerchi in un rapporto? Una semplice notte di sesso selvaggio senza legami o sentimentalismi? Una semplice amicizia? Una relazione sentimentale seria? I siti online di dating per lesbiche ti danno l’opportunità di scegliere la partner in base alle tue preferenze. Tale opzione non sempre è possibile nella vita reale, dove la ricerca può risultare lunga e faticosa. Online invece puoi comodamente entrare in contatto con una cerchia ristretta di ragazze o donne che rispecchiano i parametri che hai selezionato.
Inserendo gli appositi filtri infatti puoi scegliere tu con che tipologia di donna preferisci parlare. Se cerchi semplicemente sesso con i siti di incontri per lesbiche vieni messa in contatto con tutte le ragazze che, come te, sono alla ricerca di una notte di passione. In tal caso non devi perdere neanche troppo tempo, ti basta selezionare la ragazza che più ti piace esteticamente e che non sia distante da te, così da organizzare subito l’appuntamento.
Cerchi qualcosa di più serio? Basta inserirlo nei parametri di ricerca in modo da parlare con ragazze e donne in cerca di una relazione sentimentale dura. Scegli con attenzione il sito per appuntamenti lesbici, poiché alcuni sono suddivisi in base alle pratiche sessuali preferite o alla tipologia di relazione ricercata.
Che tipo di sesso preferisci?
Il sesso è una componente fondamentale di ogni relazione, indipendentemente che sia un’avventura o una relazione seria.
Con i siti di incontro lesbici puoi individuare molto più facilmente la partner ideale in base ai tuoi gusti sessuali. Probabilmente in passato ti sono state fatte delle proposte “indecenti” che hai rifiutato, soprattutto se sotto le lenzuola sei una tipa piuttosto “tradizionale”. Sul web puoi scegliere una partner che condivide i tuoi stessi gusti, senza fraintendimenti o malintesi.
Alcune donne ad esempio amano il BDSM o l’utilizzo di sex toys. Il BDSM lesbo non è così diffuso, tuttavia se rientri in questa categoria di donne puoi trovare facilmente sui siti Internet una o più partner. Se invece ami divertirti e scoprire nuovi orizzonti del sesso con i giocattolini erotici, trovare una “compagna di giochi” per soddisfare tutte le tue fantasie è facilissimo.
Altre donne amano le ammucchiate, il sesso a 3, il sesso di gruppo, lo scambismo ecc. Qualunque sia il tuo orientamento o la tua preferenza sotto le coperte, puoi dare libero sfogo alle tue pulsioni scegliendo la partner perfetta.
Quali sono i parametri per scegliere un sito di dating per lesbiche?
Bisognerebbe pagare per un sito dedicato alle lesbiche? In generale per i portali di appuntamento non si dovrebbe pagare e l’iscrizione dovrebbe essere gratuita. Ovviamente è opportuno tenere presente due aspetti: un sito ha comunque dei costi da gestire ed il pagamento attira solo persone realmente interessate, lasciando alla porta burloni o gente che ha tempo da perdere.
I siti migliori sono quindi quelli che consentono di iscriversi gratuitamente e che offrono ulteriori servizi extra a pagamento come scoprire chi ha visualizzato il proprio profilo, scambiare messaggi diretti con un’altra utente, organizzare meglio i risultati di ricerca ecc.
Naturalmente il prezzo per usufruire di questi servizi deve essere accessibile. Ti consiglio di sottoscrivere un contratto di un mese, valutando così se quel portale per appuntamenti lesbici soddisfa le tue esigenze o se preferisci provarne qualcun altro.
Un portale di dating per lesbiche solitamente dispone di: un test di personalità per migliorare le corrispondenze e gli abbinamenti e un test di capacità relazionali per capire se sei pronta per una relazione seria. Alcuni portali mettono a disposizione uno staff pronto a fornire supporto ed utili consigli. Altri strumenti molto apprezzati sono i forum online dove connettersi con altri utenti, eventi di interazione per aiutare a socializzare, occhiolini per iniziare a flirtare, articoli e suggerimenti per incontri online lesbici sicuri e di successo.
I siti per appuntamenti generalmente sono destinati ad una determinata categoria, ma anche suddivisi in base alle età delle iscritte. Alcune piattaforme sono specifiche per le over 50, altre per le 18enni ed altre ancora per le donne tra i 30 ed i 40 anni. Tieni a mente anche questi parametri quando scegli il sito migliore secondo le tue esigenze.
Chat, sesso in cam o telefonate erotiche: scegli l’interazione che preferisci
La maggior parte dei portali per lesbiche dispone di chat dove poter scambiare due chiacchiere o avviare una bollente conversazione. Non necessariamente devi incontrare subito la partner con cui avvii una relazione, ma puoi conoscerla meglio tramite una semplice chat. Se sei ancora incerta sul tuo orientamento sessuale, puoi parlare con un’altra ragazza lesbica per capire meglio cosa cerchi e cosa vuoi.
Sei alla ricerca di qualcosa di più intrigante, come una videochiamata sexy e bollente dove divertirti in simpatici giochini erotici con un’altra ragazza lesbica? Allora scegli un sito per lesbiche che ti dà la possibilità di videochattare con un’altra diavoletta come te. In questo modo puoi testare la tua affinità sessuale con lei e, se ti senti pronta, organizzare un incontro per fare faville sotto le lenzuola.
Sei una persona auditiva e ami ascoltare i suoni e le voci? Allora puoi intrecciare un rapporto telefonico con la tua potenziale partner e, se scocca la scintilla, organizzare quanto prima un incontro dal vivo.
Le caratteristiche avanzate dei portali per le ragazze
Quando ti iscrivi a una comunità dedicata esclusivamente alle lesbiche, ti troverai sicuramente di fronte a tantissime donne e ragazze che ti possono interessare. Per questioni di sicurezza e per evitare lo spam, gran parte dei portali hanno limitato il numero di messaggi giornalieri possibili.
Quindi se ti accorgi che i messaggi che hai a tua disposizione non bastano, potrai sbloccare la funzionalità abbonandoti. Prima prova per qualche giorno e scrivi alle ragazze che più ti interessano, sfruttando i messaggi gratuiti che hai a disposizione.
Potrai tranquillamente imparare a muoverti al 100% sul sito. Quando vedrai che hai ingranato, allora potrai anche scegliere di abbonarti, guardando le proposte e le offerte speciali per le nuove iscritte. Di solito i portali hanno pacchetti molto vantaggiosi, che comprendono gli abbonamenti di prova, quelli mensili, trimestrali e semestrali.
È sempre una buona idea quella di proseguire per gradi, ma vedrai che accedendo ad un numero più alto o illimitato di messaggi diventerà tutto più facile. Ricorda inoltre che tutti i portali dedicati agli incontri lesbici hanno molto a cuore la privacy delle ragazze che si sono iscritte.
Il tuo profilo è al sicuro e soprattutto, se vorrai abbonarti, la fatturazione avverrà attraverso una società anonima completamente impossibile da ricondurre al portale. In questo modo potrai considerarti davvero tutelata.
Capire l’approccio del portale
Ricorda, infine, che quando accedi ad un sito, un elemento a cui devi badare è che la sua interfaccia sia semplice, perché non ti interessa di andare a comprendere sistemi complessi per la gestione degli incontri. Tutto deve essere a portata di mano, questo è importante, perché un’interfaccia facile non ha segreti nascosti. Quindi si può considerare un sito affidabile uno che ha tutto a portata di mano.
Un portale in cui ogni menù è fatto invece da decine di sottolivelli incomprensibili, probabilmente ha qualcosa da nascondere e sta cercando di fregarti. Resta un ultimo elemento per decidere se un portale è buono o no, visto che sei in cerca di un sito di incontri per lesbiche. Se ha centinaia oppure migliaia di profili, vuol dire che funziona molto bene, mentre uno poco frequentato può essere relativamente nuovo, oppure un posto che offre poche possibilità e non è il caso di starci a perdere tempo.
Spesso infatti vengono fuori come funghi siti nuovi per cavalcare l’onda, ma durano molto poco. È per questo che abbiamo deciso di analizzare quelli più affidabili ed interessanti e di proporti portali con schede complete ed accurate. Vogliamo lasciare a te la libera scelta e permetterti di scoprire quante ragazze sono in attesa di ricevere un tuo messaggio e pronte a cliccare sul tuo profilo.