I migliori siti di incontri Bdsm, festish e sadomaso

I 3 migliori siti di incontri BSDM scelti per voi

Hai voglia di fare nuove esperienze sessuali che rientrano nell’universo BSDM, ma non sai da che parte iniziare? La rete pullula di siti di incontri di questo genere, ma é necessario scegliere delle community online controllate e sicure, dove poter conoscere nuove persone in totale sicurezza e tranquillità.

Qui abbiamo deciso di parlarti dei tre migliori siti di incontri BSDM, offrendoti delle recensioni dettagliate che possano orientarti nella scelta del sito adatto alle tue esigenze, dove potrai trovare con facilità ciò che desideri. I tre migliori siti che proponiamo qui sono affidabili e garantiscono sempre l’anonimato dei propri iscritti, rispettando la privacy degli utenti in ogni circostanza. In questo modo potrai organizzare incontri sessuali intriganti in una community accogliente e calorosa, dove sono presenti centinaia di profili tra cui scegliere.

Non ti preoccupare se sei ancora un principiante, i siti di incontri servono anche a comprendere meglio come funzionano queste esperienze e potrai trovare delle persone disponibili anche solo a parlare e condividere opinioni.

La nostra classifica

1. Miglior sito in assoluto Bdsm69.net

bdsm69.net

Clicca qui per entrare

La pagina bdsm69.net é il miglior spazio online per gli amanti del fetish, del bondage, sadomaso e altre pratiche connesse, dove si possono incontrare partner ideali per realizzare le proprie fantasie erotiche segrete. L’iscrizione alla community é molto semplice e si possono trovare persone disposte a incontri occasionali di sesso alternativo o relazioni durature con amanti del BSDM. Il sito é aperto a qualsiasi tipo di perversione e desideri ed é considerato il numero uno in Italia per gli amanti del genere alternativo e estremo. L’accesso gratuito al sito consente di visionare centinaia di profili e annunci BSDM, chattare con single, gay, trans o coppie che condividono gli stessi gusti sessuali di qualsiasi parte di Italia. Leggi la recensione completa.

2. Il secondo in classifica Fetishdea.it

Clicca qui per entrare

Il sito web www.fetishdea.it offre la possibilità di registrasi gratuitamente alla piattaforma per poter pubblicare annunci personali relativi a uno stile di vita BDSM. Qui potrai trovare numerosi annunci, anche di coppie, che vogliono condividere esperienze trasgressive e piacevoli con partner occasionali o fissi. All’interno di Fetishdea.it troverai una comunità molto dinamica, aperta a tutti i tipi di sesso che includono la perversione e con persone di tutti i livelli, dai novizi ai più esperti nel settore. Questo sito offre la possibilità di chattare con persone di tutto il mondo e conoscere gente trasgressiva ovunque ti trovi in quel momento. Leggi la recensione completa.

3. Il terzo classificato 121bdsm.com

121bdsm.com

Clicca qui per entrare

Esplorare l’universo BDSM é un’avventura unica che ti porterà a conoscere tantissime persone che amano queste pratiche, la community di 121bdsm.com é un portale sicuro e protetto di incontri per persone che amano questo stile di vita sessuale. Grazie a questa pagina é possibile conoscere utenti provenienti da tutto il mondo interessati a condividere esperienze sessuali alternative e piccanti. All’interno del sito sono presenti forum, foto e video per potersi documentare su queste pratiche e alimentare la propria curiosità. Leggi la recensione completa.

Criteri di selezione

Le nostre selezioni dei migliori siti di incontri si basano su criteri uniformi che comprendono il numero di iscritti alla community, la facilità di utilizzo della piattaforma e le modalità di iscrizione, se sono a pagamento oppure gratuite.

BSDM: un viaggio trasgressivo

Le pratiche erotiche relative al mondo BSDM sono state per molto tempo un tabù, che pian piano sta scomparendo al giorno d’oggi. Tempo fa era complicato organizzare degli incontri, trovare delle persone con gli stessi desideri e gusti sessuali e gli incontri avvenivano in maniera quasi clandestina e senza alcuna sicurezza. Invece ora, soprattutto con l’avvento di internet e la nascita di molti siti di incontri, trovare un partner adatto é diventato molto più semplice.

L’interesse per questo tipo di esperienze sessuali ha smosso sempre più la curiosità delle persone, portando a superare certi limiti imposti dalla società. Il variegato mondo del BDSM ti porta diretto a nuove esperienze, con centinaia di pratiche e situazioni erotiche alla ricerca di diversi tipi di piacere fisico che comprende anche il dolore e a volte include solo la sfera mentale. Bondage, dominazione, sadismo e masochismo sono le quattro grandi sfere del piacere sessuale dove si inscrivono tutte le pratiche connesse.

Queste pratiche coincidono anche con uno stile di vita particolare, dove il sesso corrisponde a una nuova concezione fisica e mentale del godimento. L’attrazione controllata verso la sofferenza volontaria e inflitta é uno dei tanti fattori che si inseriscono nella performance sessuale di questo tipo, senza dimenticare i ruoli di dominatore e sottomesso. Queste tipologie di sesso vengono praticate in totale sicurezza e con delle specifiche regole che le persone decidono di adottare, sempre ci sono dei limiti nelle pratiche. Ognuno sceglie che ruolo impersonare e sino a che punto puó arrivare, poichè tutti sono diversi e hanno necessità personalizzate.

Gli incontri BSDM in rete

I siti in cui trovare dei partner occasionali per realizzare le pratiche erotiche dei propri desideri sono tantissimi, basta scegliere quello giusto, senza perdere tempo e funzionano in maniera semplice. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare per te i migliori siti di incontri BSDM che la rete offre, dandoti la possibilità di leggere recensioni e valutare quale possa essere la pagina perfetta.

Il primo passo per accedere alle community BSDM online é iscriversi e registare il proprio profilo per poter conoscere centinaia di persone che potrebbero piacerti e che condividono i tuoi stessi gusti sessuali. In questo modo, una volta individuati i possibili partner si può organizzare un incontro in totale tranquillità. Generalmente si consiglia sempre di conoscere personalmente le persone in un luogo pubblico, in totale sicurezza per poter conversare… poi quel che succederà dopo dipenderà dalla chimica che si é creata e dal desiderio di entrambi.

BDSM, qual è la tua esperienza?

Prima di scegliere il sito per incontri BDSM più adeguato alle tue necessità, devi chiederti che tipo di esperienza hai in questo settore. Le pratiche in questo campo sono piuttosto variegate e vanno dal sadomaso al fetish, dal bizzarre al bondage fino al sesso estremo. Ognuna di queste pratiche sessuali ha le sue leggi non scritte e le sue regole, che vanno osservate attentamente per godere un’esperienza erotica davvero indimenticabile.

Per questo motivo devi innanzitutto capire cosa cerchi, cosa vuoi e soprattutto fino a dove vuoi spingerti. Il BDSM è una pratica estremamente eccitante, ma va trattata con molta attenzione. Solo dopo aver fatto chiarezza su quello che realmente desideri, puoi cercare il sito per appuntamenti BDSM più adeguato alle tue esigenze.

I ruoli nel BDSM

Se sei attratto dal mondo del BDSM ma non lo conosci bene, ti illustro quali sono i ruoli principali. Se invece sei già un esperto della pratica, puoi fare una piccola ripetizione. I ruoli principali sono: mistress, dominatore, slave e switch.

La mistress è la dominatrice, colei che conduce il gioco e sottomette un uomo o una donna non solo fisicamente, ma in molti casi anche psicologicamente. L’uomo dominatore viene invece detto master e, come la dominatrice, ha il predominio psicologico e fisico.

Lo slave, oppure la slave, è lo schiavo sessuale completamente sottomesso che deve sottostare agli ordini del suo master o della sua mistress. Su questo gioco di dominazione, che può proseguire anche al di fuori della camera da letto, si regge l’intero mondo BDSM.

C’è poi un’altra categoria particolare, gli switch, che a seconda dei casi possono essere dominatori oppure schiavi. I ruoli di uomini e donne sono intercambiabili ed ognuno, in base al suo carattere, può decidere di essere un dominatore oppure uno schiavo.

Chiediti chi vuoi essere così da scegliere il sito per appuntamenti BDSM più adatto alle tue richieste ed effettuare ricerche mirate secondo le tue necessità.

Single, gay, trans, sposati o coppie: scegli i partner che vuoi

Il mondo BDSM è molto ampio e variegato e comprende tutti gli uomini e le donne, indipendentemente dai loro orientamenti sessuali.

Se desideri un rapporto “1 ad 1”, individua la donna o l’uomo con cui avviare un rapporto di sottomissione. Puoi scegliere chi vuoi: un gay, una donna oppure un trans a seconda delle tue preferenze.

Molte coppie praticano il BDSM insieme e condividono questa loro passione con altre coppie. Se lo desideri, puoi lanciarti in questa nuova avventura con la tua o il tuo partner, purché sia pienamente convinto e non forzato. Potete anche decidere di sottomettere una coppia, oppure essere a vostra volta sottomessi. In base a ciò che maggiormente ti eccita, puoi scegliere il partner o i partner più indicati.

Scegli il sito su cui navigare con oculatezza. Alcuni portali sono infatti generici e ti danno l’opportunità di visitare un mondo molto ampio, dove trovare gay, trans, single, coppie ecc. Se invece preferisci una categoria specifica, come ad esempio una slave o una coppia da sottomettere, scegli quei siti più settoriali che ti consentono di effettuare ricerche molto più mirate.

Come conoscere meglio il mondo BDSM?

Se non hai grande dimestichezza col mondo BDSM, non necessariamente devi organizzare subito un incontro a base di sesso. Alcuni portali consentono agli utenti di parlare di loro stessi e condividere foto, video ed esperienze personali. In questo modo puoi conoscere meglio il potenziale partner, ma anche raccogliere maggiori informazioni sull’affascinante e misterioso mondo BDSM.

Su determinati portali sono presenti dei forum dove confrontarsi con altre persone, chiedere consigli ed informazioni, documentarsi sulle pratiche più eccitanti e condividere avventure, desideri e fantasie inconfessabili.

Conoscerai meglio il mondo BDSM, comprese le pratiche più trasgressive ed i giocattoli erotici più gettonati in questo particolare genere.

Se vuoi salire ad un livello superiore, ma hai ancora paura di fare questo passo, puoi approcciarti al BDSM con il sesso virtuale o con video erotici. Ti consiglio di trovare una persona più esperta, affinché possa guidarti meglio in questo mondo e dare libero sfogo a tutte le tue fantasie senza rischiare di bruciarti.

Se il gioco ti attizza e ti piace sempre di più, allora puoi muovere i primi passi nel mondo BDSM organizzando qualche incontro di persona.

Sito di incontro BDSM: meglio gratuito o a pagamento?

Eccoci ad una questione piuttosto delicata: meglio un sito di dating BDSM gratuito o a pagamento? In linea di massima la maggior parte dei siti di incontro sono gratuiti, ma bisogna poi sottoscrivere un abbonamento per accedere a determinati servizi.

I siti gratuiti non sono però particolarmente consigliati, poiché non hanno i mezzi né gli strumenti adatti per verificare l’identità degli iscritti. Hacker e malintenzionati potrebbero quindi realizzare dei falsi profili per reperire dati, foto e video personali con l’intento di fare ricatti e spillare qualche centinaia di euro.

I siti a pagamento invece possono verificare personalmente l’identità degli iscritti, garantendoti così una navigazione sicura e serena. Come detto, per sfruttare servizi più personali come chat, email o video è richiesto il pagamento di determinati pacchetti. I prezzi variano in base ai servizi offerti ed ai contenuti degli abbonamenti.

Ti consiglio di sperimentare un sito usufruendo di un mese gratis, generalmente offerto dai principali portali. Se ti piace l’interfaccia e la struttura, puoi sottoscrivere un abbonamento inserendo le tue preferenze di navigazione. Se invece non ti piace, puoi tranquillamente provare un altro portale fino a trovare quello più adatto alle tue necessità.

Quali filtri inserire per una ricerca ottimale?

Oltre agli orientamenti sessuali, devi inserire altri filtri specifici per una ricerca ottimale. Ti suggerisco innanzitutto di ricercare il partner in base all’età, scegliendo così se ne preferisci uno giovane, maturo o della tua età.

Un altro filtro importante è la geolocalizzazione, da scegliere in base a diverse variabili. Sei single e non hai particolari problemi di movimento? Allora ti consiglio di cercare un partner vicino casa tua o il tuo posto di lavoro, così da poterlo raggiungere facilmente. Se invece sei sposato o vuoi comunque tenere segreta questa tua relazione, ti consiglio di cercare un partner non troppo vicino a casa tua, ma lontano da orecchie ed occhi indiscreti.

Il mondo Bdsm