4 errori base da non fare nella seduzione

Per poter praticare le tecniche di seduzione è anche necessario mettere in risalto quelli che sono gli errori più comuni durante la seduzione.

Quindi voglio iniziare in questo articolo a fare un elenco delle cose che durante la seduzione della donna non sono assolutamente da fare.

1. Non restate sulla difensiva comportandovi da migliore amico o da padre

Ragazzi, sedurre una donna significa non solo stare ore ed ore ad ascoltare tutto quello che lei ha da dirvi e da confessarvi, sedurre una donna vuol dire anche gettare dei segnali, lanciare un amo fino a quando il pesce avrà abboccato. Infatti le donne sono quotidianamente abiutate ad uomini che le corteggiano e le viziano in tutti i sensi. Ecco quindi che dovrete mettere da parte le vostre inibizioni e timidezze e scatenare la bestia che cè in voi. Inutile dire che questa accezione colorata che volutamente ho usato deve essere usata con i dovuti limiti e cautele.

2. Lasciare i giochi aperti senza saper controllare il gioco

Ipoteziamo questa situazione: dopo tanto tempo, tanto lavoro e dedizione siete riusciti a ottenere il numero di telefono della donna che vi interessa e finalmente la incontrate. Dopo un pò di tempo viene ad instaurarsi un meccanismo di fiducia. Voi in realtà la desiderate tantissimo e non fate altro che pensare a lei. Ecco che voi non siete più in grado di controllare la situazione. In un certo senso vi adagiate, vi mettete a disposizione della donna, nel senso, se lei dimostra qualche segnale allora voi vi dichiarate, se invece lei non si apre (ma magari non aspetta altro che lo facciate voi!) allora voi restate sulla difensiva a rodervi e bruciarvi l’anima.

3. Evitare di essere stressanti, volgari e arroganti

Molte donne odiano questo tipo di uomo. Alcune, quelle che voglio definire fragili o portate ad una sottomissione e che si mettono volentieri a disposizione del partner, sono portate a concerdersi e farsi sedurre facilmente da questo tipo di uomini. La maggior parte delle donne posso garantirvi che non apprezza assolutamente questo tipo di figura maschile.
Quindi evitate di essere troppo assillanti o appiccicosi.

4. Cercare conferme in lei

La capacità (e la probabilità) che ha un uomo di attrarre e tenere legata a sè una donna dipende dal suo cosiddetto “Status”. Questo termine non ha niente a che vedere con i soldi, l’aspetto fisico o la posizione sociale. Con il vocabolo “Status” vogliamo invece indicare l’intensità con la quale un uomo viene percepito da una donna come interessante.

Più il tuo status è elevato e più ti sarà facile intrigare e attrarre una donna. A creare lo status concorrono numerosi fattori tra i quali il bisogno di approvazione. Più ti mostri bisognoso dell’approvazione altrui e, in particolare, di quella della tua donna, più il tuo status ne risente e verrà percepito come basso.

Cercare continuamente l’approvazione della tua ragazza porta inevitabilmente al deterioramento del rapporto. Necessitare sempre di una convalida esterna alle proprie azioni è una delle tante caratteristiche di un uomo dalla bassa autostima e quindi di status scadente. Gli uomini di status elevato, al contrario, hanno una forte autostima e quindi un elevato status.

Se sei uno di quegli uomini che guardano sempre alla propria compagna per verificare se è OK quello che stanno facendo è assolutamente necessario che cambi questa pericolosa abitudine. Le donne amano gli uomini che pensano, decidono e agiscono con la propria testa senza bisogno di avere il nullaosta dagli altri.