Come ispirare sesso ad una donna

come ispirare sessoUna delle domande che viene posta più frequentemente è la seguente: un uomo deve essere per forza bello per ispirare sesso ad una donna? La risposta è no, perchè, come vedremo, in questo la bellezza ha una importanza del tutto relativa. Facciamo un esempio: quante volte vi siete sentiti attratti, anche in presenza di donne meravigliose, da ragazze non proprio bellissime ma cariche di sex appeal? Ecco, lattrazione non è altro che una forma di eccitamento, e questo vale tanto per gli uomini, quanto per le donne.

Non crediate che basti eccitare una donna per farla cadere ai vostri piedi. Ve ne renderete conto cercando di capire un po meglio cosa è l’attrazione. Iniziamo col dire che l’attrazione è irrazionale, ovvero è un insieme di reazioni psico-fisiche che non sono il alcun modo controllabili dalla nostra volontà, quindi scordatevi di poter costringere una persona a sentirsi attratta da voi. Diciamo piuttosto che lattrazione è come un piccolo programma pre-installato nel nostro cervello e che, con le giuste mosse, è possibile farlo avviare.

Una donna sarà sicuramente più attratta da un uomo virile, rispetto ad uno che non lo è. Sia chiaro che per virile non intendiamo lo stereotipo del macho palestrato, bensì l’uomo carico di energia maschile. Un uomo di questo tipo riesce ad apparire sempre a livello inconscio un buon genitore per una eventuale prole, pertanto risulta più appetibile. Anche un uomo che appare sicuro di sè e determinato nel raggiungere i suoi obiettivi può essere carico di energia maschile.

Esistono, poi, tutta una serie di fattori più razionali che potremmo racchiudere nellespressione anche locchio vuole la sua parte. In parole povere un uomo curato, tanto nellaspetto, quanto nellabbigliamento, avrà sicuramente più opportunità di attrarre una donna.