Trovare donne che la danno? Ecco i metodi che funzionano!

Per tanti uomini trovare donne con cui fare sesso può essere più complicato del previsto. Sappiamo bene che per i maschi e le femmine la sessualità ha un approccio molto differente: per gli uomini è più legato alla vista, mentre le donne puntano più sul romanticismo e sul sentimento. Un vecchio proverbio ricorda che gli uomini per fare sesso hanno bisogno soltanto di un letto, le donne di un motivo.

Al di là delle battute e delle semplificazioni non bisogna mai dimenticare il punto di partenza perché è da questo aspetto che dipendono tutte le altre considerazioni quando ci approcciamo all’argomento.

C’è un aspetto, però, che dobbiamo sempre tenere a mente: sia le donne che gli uomini hanno il bisogno fisico di fare sesso allo stesso modo. Molto spesso cambia il modo di manifestare questa esigenza (più esplicito negli uomini, più trattenuto nelle donne), ma non è diverso l’istinto che muove entrambi i generi. Le differenze dipendono da ragioni culturali, dal carattere di ognuno e molto spesso da retaggi del passato che sarebbe l’ora di superare.

Discoteche

Se stai cercando donne disponibili al divertimento e alle avventure, per prima cosa consigliamo di iniziare a frequentare le discoteche. Questi luoghi sono il regno degli incontri e delle serate piacevoli. Moltissime ragazze e donne più mature frequentano questi locali alla ricerca della persona giusta, quindi sono l’occasione perfetta per un po’ di sano divertimento. La musica, le luci, qualche drink rappresentano tutto quello che è necessario per incontrare la persona che fa al caso nostro.

Questa situazione particolare più aiutare anche le persone più timide a lasciarsi andare e a mettere da parte la solita ritrosia che blocca tanti uomini proprio a un passo dal conoscere la ragazza giusta.

Alle donne (anche se spesso hanno difficoltà ad ammetterlo) piacciono gli uomini abbastanza sfrontati da provarci davanti a tutti e alle loro amiche. Questo atteggiamento viene preso come un segnale di coraggio e determinazione sempre apprezzato dall’altro sesso.

Se, poi, si è abili ballerini il bersaglio è ancora più semplice da centrare; ma anche un pezzo di legno non deve scoraggiarsi, dando spazio alla fantasia e alla creatività avrà buone possibilità di successo.

L’errore che tante persone finiscono per commettere è quello di pensare che le discoteche siano il regno dei giovanissimi e che non siano più adatte da una certa età in poi. Niente di più sbagliato! È innegabile che la maggior parte delle discoteche siano frequentate soprattutto da under 25, ma anche superata questa età esistono tantissime alternative e locali che si rivolgono ad un pubblico più adulto. Serve solo un po’ di pazienza, di attenzione e sarà possibile trovare la situazione adeguata.

Corsi di ballo

Se alla musica a tutto volume preferite quella più suadente, ad esempio dei balli latino americani sappiate che nel vostro arco ci sono moltissime frecce! Cupido potrebbe colpire proprio voi in uno dei corsi di ballo che sono organizzati molto di frequente.

Questi sono il vero e proprio paradiso dei single e sono presi d’assalto da uomini e donne alla ricerca di qualcuno con cui frequentarsi e fare sesso. Il più delle volte il corso di ballo non è altro che una scusa per incontrare la persona dei propri sogni o credevate davvero che tutte quelle donne fossero diventate improvvisamente amanti della Lambada?

Anche in questo caso il consiglio per gli uomini alla ricerca dell’occasione giusta è quella di mostrarsi spigliati e sicuri di se stessi. Le donne non vogliono una persona da accudire, ma qualcuno con cui confrontarsi da pari a pari, fare sesso liberamente e dare sfogo a tutte le proprie passioni.

I corsi di ballo si stanno moltiplicando in tutte le realtà, sia nei paesi più grandi che in quelli più piccoli. Le donne che si incontrano in queste occasioni sono quasi tutte single e quelle fidanzate si possono riconoscere perché si presenteranno in compagnia del proprio partner. A quel punto ovviamente toccherà giocarsi bene le proprie carte e stimolare le corde giuste per andare oltre alla samba.

Al supermercato

Fino ad ora ci siamo occupati di luoghi in cui la nobile arte del rimorchio si esprime liberamente, ma c’è una situazione alla quale difficilmente si pensa e che invece le donne considerano un ottimo ambiente per incontrare la persona giusta. Stiamo parlano dei supermercati.

Fare la spesa è un’esigenza di tutti: fra le casse della verdura o nel reparto salumeria incontrerete chiunque, indipendentemente dall’età, dal reddito e dallo stile di vita. L’orario migliore per trovare avventure di letto è il tardo pomeriggio, vale a dire dopo la giornata di lavoro e la chiusura degli uffici. È in questo momento che sarà possibile trovare la maggior parte delle donne single e alla ricerca dell’uomo dei propri sogni. Uno sguardo fra un reparto e l’altro aiuterà a far capire l’interesse e se questo è ricambiato. È difficile immaginare quante donne aspettino il momento della spesa per dedicare attenzioni nei confronti dell’altro sesso, basta saper cogliere l’opportunità e il momento giusto.

Ovviamente può essere d’aiuto gettare un’occhiata (discreta) al carrello della spesa in modo da osservare i prodotti acquistati. Giocattoli per bambini, regali di coppia, cibi per due non sono certamente un buon segnale per uomini che vanno alla ricerca di una donna. A contrario confezioni monodose, cibi preconfezionati, pasti da consumare durante la pausa lavoro indicano con buona probabilità che si tratta di una persona che vive da sola.

Può essere d’aiuto, se si ha difficoltà a fare il primo passo, scegliere supermercati di dimensioni più piccole. Un ambiente, per così dire, più intimo potrebbe aiutare a fare il primo approccio, senza considerare che i clienti abituali di un supermercato tendono ad essere sempre gli stessi, per cui non è affatto escluso che se frequentate il negozio con una certa frequenza a lungo andare incontrerete sempre le stesse persone. Questo aiuterà a instaurare una certa confidenza e, fra una spesa e l’altra, faciliterà a rompere il ghiaccio.

Gli incontri online

Infine un capitolo non può che essere riservato alle app per appuntamenti fra cui la principale è senza dubbio Tinder. In questo modo donne disponibili ad incontri con l’altro sesso è senza dubbio più semplice rispetto ad altri approcci. Le donne che si registrano ad un app di dating cercano esattamente quello che cercano gli uomini: sesso, possibilmente veloce e senza tanti fronzoli.

Il consiglio è utilizzare un approccio originale e creativo, una descrizione che colpisca l’attenzione e un approccio mai banale. Bisogna considerare, infatti, che in questi siti moltissimi uomini cercano compatibilità con altrettante donne, ma sicuramente in numero minore. Le donne, inoltre, spesso tendono ad essere più selettive, per cui ci saranno tanti maschi a fronte di un numero inferiore di femmine. L’importante, anche, in questo caso è apparire originali e sicuri dei propri mezzi.

Insomma, sia online che offline i luoghi e le occasioni non mancano: l’importante è usare l’originalità, un po’ di sana sfrontatezza e la galanteria che alle donne fa sempre piacere.

I migliori siti per incontrare donne che te la danno senza problemi

1 Classificato: Incontri-Erotici.com

Clicca qui per entrare

2 Classificato: Xsesso.it

Clicca qui per entrare