Se non hai mai pensato a quanto potrebbe essere eccitante trovare donne mature online, cliccando su Cercocougar.com avrai la possibilità di scoprire un mondo nuovo. Si tratta di uno dei tanti siti disponibili in Rete che mettono a disposizione annunci per incontrare online donne mature che hanno voglia di fare sesso. Queste sono, appunto, le cougar: non è detto che si tratti per forza di milf (visto che una milf, per risultare veramente tale, dovrebbe essere madre), ma sono comunque donne che hanno superato gli “anta” ma che non per questo motivo hanno deciso di rinunciare ai piaceri della carne.
Fino a qualche anno fa il termine “cougar” veniva tradotto con “panterona”, ma ormai anche nel nostro linguaggio comune si parla semplicemente di cougar. Al fenomeno delle donne over amanti del sesso è stata dedicata pure una serie tv, intitolata Cougar Town: tutto il mondo è paese quando si tratta di divertirsi sotto le lenzuola! Il piacere della trasgressione grazie alle chat online può consentire ai maschietti più giovani di diventare dei veri e propri toy boy, vale a dire ragazzi da viziare e coccolare.
Ma come funzionano i siti di annunci? In realtà non esiste un modo solo e giusto per utilizzarli, dal momento che molto dipende da ciò di cui si è in cerca e dalle aspettative che si hanno. Qualcuno un po’ timido, per esempio, se ne potrebbe servire solo per chattare, o magari per scambiare foto un po’ spinte e video un po’ birichini; d’altro canto, chi non si accontenta del sexting potrebbe aver voglia di organizzare subito un appuntamento. In questo caso sono sufficienti pochi messaggi per passare da una conversazione virtuale a un incontro reale, sempre che dall’altra parte dello schermo vi sia una donna disponibile a farlo.
I motivi per cui le cougar sono così attraenti sono tanti, ma di certo si rivela molto seducente e intrigante la loro esperienza. In molti casi, poi, ci si ritrova ad avere a che fare con donne che per anni e anni hanno coltivato fantasie segrete che non hanno mai avuto modo di mettere in pratica, e che proprio per questo si dimostrano ancora più aggressive e affamate – in senso buono, sia chiaro – una volta che hanno messo da parte i propri tabù e hanno abbandonato tutti i freni inibitori. Lasciarsi andare è un imperativo categorico per chi si avvale delle comunità online che accolgono le cougar.
In pochi clic e nel giro di pochi minuti, se si è fortunati, si ha l’opportunità di incontrare una donna matura nella propria città, o comunque a breve distanza dal posto in cui si vive. Si potrebbe ricercare una cougar per trascorrere solo una notte di accesa passione, ma ovviamente nulla vieta di avere anche mire più a lungo termine. Quello che conta è stare bene e divertirsi, e la Rete offre numerosi strumenti per farlo. Per di più la registrazione è gratuita, e si può essere online ogni volta che se ne ha voglia, senza limiti di orari o di luogo. Ciò vuol dire che se nel cuore della notte ci si sveglia con un certo appetito, non bisogna far altro che connettersi, iniziare a esplorare gli annunci e trovare quello più adatto alle proprie aspettative e ai propri gusti.
Messe da parte tutte le inibizioni tipiche della gioventù, lontane dallo sguardo giudicante delle amiche, dei colleghi di lavoro o della famiglia, le cougar non vedono l’ora di divertirsi e magari di recuperare il tempo che hanno perso quando erano sposate e fedeli. Per i maschietti che vogliono registrarsi sui siti di annunci la procedura da seguire è davvero semplice: bastano pochi minuti per creare il proprio profilo e, da quel momento in avanti, entrare in chat ogni volta che se ne avrà voglia.
Il sex appeal delle cougar è un richiamo a cui non è possibile resistere, non solo perché le panterone hanno ancora un fisico prosperoso e piacevole, ma soprattutto perché le donne mature hanno segreti inconfessabili e istinti piccanti che vogliono mettere in pratica. Messi al bando tutti i pregiudizi, è arrivato il momento di trascorrere il proprio tempo nel modo che si preferisce, magari anche per sperimentare situazioni estreme e perversioni che non si è mai avuto il coraggio di esplorare in precedenza.