Scambiare le coppie in una relazione, o scambio di moglie come viene anche chiamato, è un modo per far rivivere un matrimonio. L’idea dello swing è in circolazione da molto tempo ed è stata praticata da molte coppie nel corso degli anni – alcune hanno avuto successo e altre no – ma questo metodo di scambio di partner esiste da decenni.
Questa sezione discuterà cosa significa scambiare le coppie nella tua relazione, come può rendere il tuo matrimonio più forte e i diversi tipi di scambio di moglie che esistono.
Cos’è una coppia di scambio e perché dovresti considerare di farlo?
Lo scambio è una tendenza che sta guadagnando popolarità negli ultimi anni. Riguarda le coppie che accettano di scambiarsi i partner per una notte o due durante la settimana per divertirsi, pur rimanendo impegnati l’uno con l’altro.
Questo articolo ti guiderà attraverso tutto ciò che devi sapere sullo scambio, che cos’è e come funziona. Copriremo anche i vantaggi dello scambio di persone e se ha senso per te, allora vediamo come iniziare!
Preparazione per il processo di scambio
Il processo di scambio di coppia è diverso per ogni coppia. Detto questo, ci sono alcune cose che le persone tendono a fare prima di avere uno scambio di partner. Ad esempio, potrebbero dover pulire la loro casa prima che arrivi l’altra persona, in modo che sia perfettamente pulita e l’altra persona abbia tutto ciò di cui ha bisogno.
Potrebbero anche voler scoprire maggiori informazioni sul programma del loro partner in modo che sappiano quando l’altra persona sarà libera di avere un appuntamento notturno o di lavorare su un progetto insieme.
Il lato positivo dello scambio di coppie nella vita coniugale
Lo scambio di coppia nella vita coniugale è sempre stato visto come controverso. È spesso percepito come un attacco al tradizionale matrimonio monogamo. L’introduzione di questo argomento dovrebbe essere accompagnata da un avvertimento che non è per tutti.
Solo coloro che sono in grado di comprendere e accettare l’idea alla base di questo scambio, coloro che vogliono imparare dagli altri e coloro che vogliono essere partner migliori per il proprio partner, saranno in grado di farlo funzionare per loro e rendere il loro matrimonio più forte.