La guida completa allo scambio di coppie e come influisce sul tuo rapporto con il tuo coniuge

È possibile che due persone si innamorino l’una dell’altra mentre sono sposate con qualcun altro? È più che possibile, sta accadendo sempre di più. Questo fenomeno è indicato come “scambio di coppia”. Uno scambio di coppia è quando una persona in un matrimonio lascia il coniuge ed entra in una relazione con qualcun altro. Di solito questo nuovo partner vive nella stessa proprietà del coniuge originario. Una volta che ci sono tre persone, ci sono due coppie che vivono nella proprietà: una “vecchia” e una “nuova”.

Questa disposizione può portare a molte complicazioni in termini di mantenimento delle relazioni con familiari, figli, amici, vicini, datori di lavoro e colleghi. Ad esempio, alcuni genitori vorranno che i loro figli sposino qualcuno all’interno della famiglia o della famiglia allargata, mentre ad alcuni potrebbe non piacere l’idea del loro nuovo

Cos’è lo scambio di coppia e come funziona?

Lo scambio di coppia è un modo per esplorare le relazioni con il partner di qualcun altro. Nello scambio di coppia, le coppie si scambiano partner per una notte o più. Funziona come un modo per esplorare altre relazioni e incontrare nuove persone. Lo scambio di coppia è noto anche come scambio di moglie, scambio di moglie o scambio di partner.

Quali sono i vantaggi di scambiare partner con un’altra coppia?

Alcune coppie in relazioni aperte potrebbero andare a scambiare i partner la notte. Questa è una funzione che ti consente di incontrare nuove persone ed esplorare la tua sessualità con altri adulti che la pensano allo stesso modo.

Lo scambio di partner offre alle persone single l’opportunità di entrare nello spazio delle relazioni. Inoltre, crea fiducia nella relazione.

Svantaggi delle relazioni di scambio di coppia

Uno dei principali svantaggi di una relazione di scambio è che può essere difficile per una persona dare abbastanza del proprio sé emotivo allo stesso tempo dare benefici materiali.

Una relazione di scambio è caratterizzata da una situazione in cui una persona fornisce beni materiali, mentre l’altra persona fornisce supporto emotivo. In genere, questo tipo di relazione sarà a breve termine e talvolta le persone potrebbero farlo per creare una migliore opportunità di carriera per se stessi. Il principale svantaggio di questo tipo di relazione è che può essere difficile per il destinatario sapere se sta ricevendo abbastanza supporto emotivo dal proprio partner o meno perché non è quantificabile come i beni materiali che gli vengono dati.

Sei pronto ad avere un matrimonio aperto con altre coppie?

Le relazioni aperte stanno guadagnando più trazione, con alcune coppie che considerano anche un matrimonio aperto. Ma è giusto per te?

Un matrimonio aperto ha la stessa definizione di base di una relazione aperta, ma fa un passo avanti consentendo rapporti sessuali con altre coppie. Alcune persone potrebbero non essere pronte a fare questo passo, ma altre potrebbero trovarlo davvero interessante.

Miglior sito per scambisti: Sexycoppie.it


Clicca qui per entrare