Se state leggendo questo articolo, molto probabilmente siete alla ricerca della vostra anima gemella “trans”, molto probabilmente state vagliando l’idea di avere incontri con trans, di provare questa nuova esperienza.
Non è sempre facile riuscire nell’impresa, sebbene ci siano maggiori possibilità, ora come non mai, specie per quanto riguarda gli incontri online.
Essere trans può essere difficile, così come può essere difficile incontrare la propria anima gemella nell’ambito transessuale, ma mai disperarsi!
Con questo articolo voglio, infatti, illustrare tutti i modi più semplici per avere incontri con transex e avere la possibilità di trovare la persona giusta, di cui si è alla ricerca.
Uno dei primi metodi efficaci per avere incontri con trans è recarsi presso un Nightclub, o presso feste private a tema.
Sono ormai più che diffusi eventi fatti appositamente per transex, omosessuali o bisessuali; insomma:
chiunque voglia fuoriuscire dall’involucro naturale del proprio corpo fisico e cercare qualcosa di diverso.
Se volete incontri con transessuali alla vecchia moda, quindi, frequentare night clubs e bar sarebbe una buona soluzione. Inoltre, l’impatto diretto molto spesso si può dimostrare molto utile. Dopotutto, questo metodo ha come vantaggio fondamentale quello di capire fin da subito se la persona che si ha di fronte sia per lo meno attratta da a voi o non, con un buon margine di certezza. Attenzione però, perché esiste uno svantaggio non indifferente in questi luoghi appositi: alcuni di loro frequentano questi ambienti per offrire un “servizio” in cambio di denaro. Tenendo questo in considerazione, possiamo assumere in modo abbastanza certo che sarà piuttosto difficile trovare qualcosa di serio in questi ambienti. Se invece siete alla ricerca di un’avventura per una notte a pagamento, allora si tratta del posto giusto, del posto che fa esattamente al caso vostro.
Passiamo ora al secondo metodo, ossia quello degli annunci e delle bacheche per incontri con trans.
Molto spesso, ci troviamo di fronte a bacheche ed annunci a tema, nella rete. Qui è più semplice trovare transessuali seriamente intenzionati a cercare una storia o qualcosa di più serio. Oramai, però, questo metodo delle bacheche per incontri con transex risulta piuttosto obsoleto ed è stato superato dai siti per trans, che ormai proliferano numerosi nella rete. Come prima dicevo, ora passeremo, infatti, agli incontri online con trans.
Il terzo ed ultimo metodo, infatti, è proprio quello di utilizzare siti appositi, che ti permettano di ottenere incontri online con transex, alla ricerca, a loro volta, di compagnia o di un’anima affine. Questi sono proprio i siti per trans o i siti per incontri online con trans.
Il vantaggio di utilizzare questi siti è chiaramente evidente. Anzi, più che vantaggio si potrebbe parlare di vantaggi.
Prima di tutto, la possibilità di fare una cernita sulla base dei propri gusti, estetici e non, il che facilita la possibilità di cercare esattamente ciò che si vorrebbe o ciò a cui si aspira.
Dopo aver fatto una “cernita”, si potrà parlare con diverse persone transessuali e cercare di comprendere il grado di affinità che si viene a creare con ciascuno di loro. Non è semplice, ma parlando e parlando si possono scoprire passioni comuni, affinità caratteriali, modi di pensare e vedere le cose in comune e magari particolari fantasie sessuali da poter condividere.
Questo è un vantaggio non indifferente: parlando in chat si impara a conoscersi e qualora ci fossero incontri con trans anche dal vivo, si saprebbe già di che parlare, si potrebbe rompere il ghiaccio molto più facilmente. Indubbiamente tutto è reso più facile, proprio grazie ai siti per incontri online con transessuali.
Ovviamente, la chiave per essere apprezzati in queste comunità di incontri online fra trans è quella di essere gentili e di evitare approcci troppo “diretti”, il che potrebbe comportare reazioni spiacevoli da parte dell’interlocutore.
In ogni caso, dopo aver scelto, dopo aver chattato e aver scoperto di possedere affinità, si potranno avere incontri con trans anche dal vivo, se lo si desidera, organizzando delle uscite. E lì sarete voi a decidere come effettivamente le cose andranno.
Come si è potuto vedere, l’approccio attraverso i nuovi siti online di incontri con transessuali è molto utile e si è adeguato, stando al passo con i tempi.
Si sa, ormai sempre più persone ricorrono ai social network, ai mezzi online, per trovare la loro anima gemella. E se ciò accade non è casuale. È dovuto al fatto che parlare in chat facilita le cose, permette di sviluppare un rapporto molto più facilmente che dal vivo, soprattutto con meno imbarazzo. Tanto più se l’individuo in questione si trova ad avere gravi problemi di timidezza, se magari gli riesce difficile recarsi nei bar o nightclub appositi.
Quindi, se state cercando un compagno transex, la via di internet è la migliore per ottenere incontri con transessuali di ogni genere e tipologia. Anche perché può mantenere un certo grado di “segretezza”, cosa che nei Nightclub o nei locali in vista diventa meno fattibile.
Cercate sui maggiori siti italiani, spulciate ogni profilo, chattate e siate padroni del vostro destino, delle vostre relazioni, delle vostre idee e dei vostri gusti; date pieno estro alle vostre fantasie ed ottenete, così, più incontri con trans che potete!
Ci sono siti di cybersex, se non si è interessati a rapporti “fisici” ma solo a qualcosa di “virtuale”; esistono web cam erotiche, chat erotiche, che hanno come unico scopo il divertimento online. Il quel caso, gli incontri con trans restano soltanto virtuali, soltanto online.
Ci sono, inoltre, siti con elenchi ed elenchi di altri siti o con link da seguire così da poter, dopo essersi registrati, entrare nelle community e fare conoscenza con chiunque ne faccia parte.
L’unico possibile svantaggio nelle relazioni che nascono con siti d’incontri online per trans sta nella possibilità che la persona dal vivo si mostri completamente diversa da ciò che appare nel suo profilo pubblico; cosa abbastanza diffusa anche nell’ambito dei social network.
Questo non deve creare preoccupazioni, perché in ogni caso ci sarà la possibilità di decidere come destinare la cosa, se portarla avanti o meno.
Un ultimo appunto merita di essere fatto: ricordatevi, quando entrate in comunità transessuali o in siti d’incontri online con trans, di non essere volgari e di utilizzare quello che viene chiamato appositamente “gergo trans”, legato alla loro categorizzazione.
Un transessuale non è sempre una drag-queen, o una cross-dresser. Infatti una persona transessuale è, per definizione, chiunque viva come donna, perché si sente esattamente come una donna, e chiunque voglia vivere ed essere accettata come tale. Non è questione di uomini travestiti, c’è un modo di vivere e vedere le cose completamente diverso.
Conoscere questo loro mondo, questo modo di vivere e vedere le cose, ti aprirà la strada agli incontri con trans veri e propri.
Quindi, fai molta molta attenzione prima di addentrarti in questo mondo, così da avere maggiori possibilità di successo. Presentarvi sbagliando dettagli come questi potrebbe portarvi lontani dai vostri obiettivi.
Con ciò, porto a termine questo articolo. Spero vi sia stato utile nella vostra ricerca, così da avere un quadro chiaro su come sia meglio muoversi qualora si abbia l’intenzione di avere incontri con transex, mostrandovi quelli che sono i numerosi vantaggi presenti nel mondo virtuale, dovuto al proliferare dei numerosi siti a tema.
Fatevi coraggio e cominciate la vostra ricerca.
Chi lo sa, l’amore potrebbe essere dietro all’angolo, ad attendervi.