Come scrivere un annuncio per incontrare una scopamica

Trovare una scopamica al giorno d’oggi è semplice, basta sapere come scrivere un annuncio chiaro e accattivante. Molte donne al giorno d’oggi vogliono concedersi delle esperienze di sesso senza tabù e coinvolgimento emotivo ma allo stesso tempo non vogliono cambiare troppi partner sessuali. Questo desiderio ha fatto nascere in molti il bisogni di rivolgersi a un partner sessuale stabile che si faccia trovare sempre pronto a scopare senza tuttavia cadere nelle implicazioni di una relazione sentimentale: nasce così la figura della scopamica.

Con la scopamica è possibile fare sesso in totale libertà, confessare le fantasie più hot e sperimentare posizioni fuori dall’ordinario. Questo tipo di relazione è libera da stereotipi e giudizi di ogni genere e soprattutto non è esclusiva: si può fare sesso con chiunque oltre alla scopamica senza gelosie o sospetti di tradimento. Ma come scrivere l’annuncio perfetto per trovare una scopamica? Ecco una guida con le caratteristiche principali che deve avere un annuncio per trovare una scopamica.

1. Essere chiari

È importante scrivere un annuncio che sia il più possibile chiaro e comprensibile. Per prima cosa bisogna definire le caratteristiche fisiche dell’aspirante scopamica: alta, bassa, tette grosse, matura, giovane, bionda o mora. Successivamente occorre prestare attenzione alla parte delle preferenze sessuali. La scopamica può preferire farsi sborrare addosso, avere voglia di ingoiare, di prenderlo nel culo, fare un threesome o scopare in modo “tradizionale”. Specificare le preferenze è importante per accendere il desiderio delle aspiranti scopamiche e fare già una prima selezione. Una scopamica dovrebbe essere qualcuno con cui uscire fuori dagli schemi, pertanto è bene esporre in principio tutto ciò che si preferisce sotto le lenzuola senza tabù.

2. Specificare il tipo di incontri

In un annuncio specificare la città è sempre una buona idea. Nel caso di una scopamica, però, gli incontri possono avvenire anche online, per questo motivo è indispensabile scrivere se si cercano incontri “dal vivo” o su internet. Il sexting, parola che identifica i rapporti online, è sempre più diffuso anche a causa della pandemia e questo permette a tutti di poter fare sesso a distanza senza il bisogno di trovarsi nella stessa città.

3. Mostrarsi seri e determinati

Cercare una scopamica significa cercare una persona che sia disposta a scopare più volte e con costanza: non si tratta di qualcuno da una botta e via ma di una persona che vuole divertirsi e molto probabilmente anche confessare a qualcuno le fantasie più spinte. Dal momento che non si tratta di una cosa di poco conto, mostrarsi seri e determinati è importante per instaurare già in prima battuta un rapporto di fiducia reciproca. La donna deve sentire che può lasciarsi andare e deve vedere nella persona che pubblica l’annuncio qualcuno con cui non avere rimpianti, vergogna o timore.

4. Descrivere i propri punti di forza

La prima regola del marketing afferma che per destare interesse nei potenziali clienti occorre descrivere i vantaggi del prodotto e rispondere a un bisogno. Per scrivere un annuncio in cui si cerca una scopamica funziona più o meno allo stesso modo. I vantaggi preferiti dalle donne variano dal cazzo grosso alla durata dell’erezione, passando per la capacità di leccare la figa al saperci fare con le dita. Se si cerca una scopamica con cui avere rapporti virtuali, si può inserire ad esempio la capacità di scrivere messaggi spinti e masturbarsi senza vergogna davanti a una videocamera. Un altro importante vantaggio da sottolineare è la ferma convinzione di non desiderare un coinvolgimento emotivo nella relazione di scopamicizia.

5. Lasciare un contatto

Se i precedenti punti sono stati seguiti con attenzione, le aspiranti scopamiche vorranno subito mettersi in contatto con chi ha creato l’annuncio. Per questo motivo è indispensabile lasciare un contatto al termine del testo, come un numero di telefono o un indirizzo e-mail anche creato per l’occasione come cercoscopamica@live o scopamico@gmail.

Un annuncio per trovare una scopamica, seguendo i consigli di questa guida, dovrebbe apparire più o meno così: “Cerco scopamica riccia, giovane e in carne a cui piaccia farsi sborrare in bocca. Dalle parti di Bologna ma valuto anche incontri online, sono una persona seria che ha voglia di divertirsi senza complicazioni. Amo leccare la figa e non mi fermo finché la mia partner non arriva all’orgasmo, mi piace scopare in tutte le posizioni e sono aperto a proposte sessuali di ogni genere. Offro massima discrezione e flessibiltà, se interessate contattatemi al n. *** o e-mail ***”.

Naturalmente ognuno andrà a personalizzare l’annuncio in base alle sue esigenze e tenendo conto dei suoi desideri. In generale, chi arriva a leggere un annuncio che parla di sesso e scopamici è già molto eccitato e vuole fare sesso nel più breve tempo possibile. L’annuncio non deve essere quindi troppo lungo e deve arrivare dritto al punto. Nello scegliere verbi e aggettivi occorre tenere presente che dovrebbero mantenere alta l’eccitazione di chi legge: via libera dunque a parole come “vogliosa”, “insaziabile”, “calda” e a verbi come “sborrare”, “scopare”, “succhiare cazzi” e “venire”. Se la piattaforma su cui l’annuncio viene pubblicato ha già un target, ad esempio le MILF, si possono aggiungere termini o frasi che possano fare breccia, ad esempio “matura”, “passionale”, “porca” e “affamata di sesso”.

La scopamicizia è un’esperienza davvero stimolante ed eccitante, soprattutto quando è possibile scegliere la persona giusta elencandone le caratteristiche specifiche. Ha più vantaggi rispetto a un’amicizia tradizionale e molti meno grattacapi di una relazione di coppia. Si tratta di sesso consensuale, sfacciato, disinibito.

Negli ultimi anni questo genere di relazioni ha avuto un boom e di conseguenza è sempre più normale cercare le proprie scopamiche su internet. L’importante è porsi con la giusta chiarezza e uno spiccato spirito d’intraprendenza, per evitare ogni sorta di fraintendimento.

È meglio un annuncio online o uno “fisico”?

Nell’era della digitalizzazione non ci sono dubbi: internet batte la carta stampata per questo tipo di annunci. L’unico vantaggio della carta stampata è quello di poter intercettare donne interessate ad avere uno scopamico nella città di riferimento, soprattutto se si cerca qualcuna più avanti con l’età. Questo potrebbe però trasformarsi in un’arma a doppio taglio: la possibilità di raggiungere persone della propria città potrebbe causare qualche “incidente” di percorso. In primo luogo si rischia di essere riconoscibili dal numero di telefono o dall’indirizzo e-mail, inoltre i volantini che si trovano per le strade costituiscono la materia prima degli scherzi telefonici fatti perlopiù dai ragazzini. Ci si troverebbe a dover gestire richieste non veritiere o di conoscenti che vogliono solo farsi una grassa risata.

Gli annunci online hanno invece il grande vantaggio di poter filtrare questo genere di richieste, arrivando al target con facilità e attirando quindi persone realmente interessate ad avere una relazione di scopamicizia. Il mondo del digitale appare in questo senso molto più sicuro ed efficiente per trovare scopamicizie che possano durare nel tempo.

Scrivere l’annuncio perfetto è il primo passo per la ricerca della scopamica ideale, quella veramente interessata a scopare di tanto in tanto condividendo le fantasie erotiche in una relazione di parità, consenso e soprattutto di estrema libertà.

I migliori siti per trovare una scopamica

1 Classificato: Incontri-Erotici.com

Clicca qui per entrare

2 Classificato: Xsesso.it

Clicca qui per entrare