Siti per scopare, solo quelli che funzionano davvero

Tutti vogliamo scopare, o prima o dopo, ognuno ha i suoi tempi, ma come in tutte le cose bisogna saper scegliere bene, giusto?

Il web è di sicuro uno dei mezzi più adatti per trovare nuove persone con cui vivere nuove esperienze, anche chi si sente ancora un bel po’ all’antica di sicuro trova molto comode le nuove tecnologie per trovare quello che cerca.
Il web è un mare immenso, la quantità di materiale che si può trovare è altrettanto immensa ma immensità e ampia scelta non vuol dire necessariamente sempre anche sicurezza e garanzia di quello che si trova.

A tutti gli internauti vogliosi e, diciamolo pure, arrapati, soprattutto su internet non è tutto oro quello che luccica!
Le foto che ci potremmo trovare davanti potrebbero sembrarci molto interessanti ed anche eccitanti ma potrebbero nascondere dietro una trappola, perchè in questo mondo dell’eros online ci sono moltissimi mercenari del sesso e siti che offrono servizi di qualità scadente a prezzi elevati, se non addirittura truffe.
Queste piattaforme sfruttano anche molto la profilazione e quindi l’utente che le visita può essere indirizzato verso pagine che non ha cercato.

Dunque è importante effetture ricerche mirate grazie proprio ai motori di ricerca in modo da andare subito o quasi dove si vorrebbe arrivare.

Anche se è importante divertirsi bisogna andare nei posti giusti per trovare le occasioni migliori e, per tutte le donne, “prenderlo” senza rischi!
E anche per gli uomini deve essere un’esperienza che possa soddisfare i propri desideri e le proprie fantasie.
Vogliamo quindi darvi una mano nella ricerca di qualcosa, si di molto interessante, ma anche di sicuro e il più possibile concreto ed efficacie nel poter trovare qualcuno che vi gusti!

Di siti, piattaforme ed app ce ne sono veramente tantissime, ma avere molta scelta non significa sempre andare sul sicuro come detto prima.
Ci sono contenuti per ogni categoria, per chi vuole fare tutto gratis, per chi vuole una cosa più seria, per chi non si vuole impegnare e anche per chi vuole strafare, ci si può sbizzarrire.

Ovviamente l’offerta comprende anche piattaforme dove il cash è necessario, per avere più funzionalità e quindi più possibilità di fare centro molte volte bisogna pagare e non poco.
Alcuni dei nomi dei siti di cui andiamo a parlare sono molto conosciuti, alcuni sono di meno ed alcuni sono veramente bizzarri, ma alla fine quello che ci interessa oggi è sapere come riuscire a scopare senza tanti fronzoli!

Iniziamo da dei nomi che di sicuro sono già molto popolari e quindi godono di una buona reputazione tra un’ampia fetta di persone e comunità di iscritti, per poi arrivare a piattaforme minori ma che meritano comunque attenzione.

Tinder

Tinder, forse il più popolare di tutti, ma vediamo le sue caratteristiche. Questo portale offre le funzionalità di un social, ci si registra creando un profilo che ci servirà per gestire il tutto.
Il funzionamento è molto simile ad altre app dove è possibile chattare anche in privato con le persone che interagiranno con noi. Se un’altra persona ha gradito le nostre reaction vuol dire che abbiamo ottenuto quello che viene chiamato match, da quel momento è possibile messaggiare in privato.
Tinder può essere la scelta giusta per chi vuole una piattaforma piuttosto complessa per quanto riguarda le funzioni.
Ci sono anche due categorie di abbonamenti, il Plus e il Gold ma il loro costo non è basso, se si deciderà di abbonarsi si potranno avere molte più possibilità, almeno di mettersi in contatto con le persone, starà a voi poi cercare di fare centro.

Ma noi vogliamo scopare veramente giusto? Vediamo se possiamo trovare altre soluzioni utili.

Meetic

Anche questa piattaforma è una delle più conosciute, ma quali sono i suoi punti di forza?

Meetic è considerato uno dei siti d’incontri tra i più affidabili, anche questo è strutturato come un social e quindi permette di trovare chi si cerca con molte funzioni intuitive e personalizzate.
Ha varie funzionalità per gestire il proprio profilo che mostreremo alle persone che vogliamo incontrare.
Meetic permette anche di partecipare ad eventi ed attività collegate e per i più raffinati è possibile iscriversi in un’area dedicata a persone selezionate, chiamata dei gentlemen.
Anche in questo caso può essere la scelta giusta per chi vuole funzionalità più avanzate ma a pagamento, solo pagando è possibile chattare con le altre persone iscritte, quindi se siete alla ricerca di qualcosa di completamente free non è il sito per voi.

Ma noi siamo qui per parlare di sesso vero? Cosa ci importa dei gentlemen?

Andiamo oltre con i nostri desideri e vediamo qualcosa che forse potrà offrirci esperienze più piccanti, ecco un altro nome.

Sex and love

Uno dei principali siti di incontri in Italia quindi di sicuro vale la pena darci un’occhiata.
La gestione del profilo è simile a quella dei portali precedenti, anche in questo caso ci sono funzioni free e funzioni a pagamento per ottenere di più.
Sex and love è dunque una soluzione molto verstile ed efficace anche per chi è alle prime esperienze.
Inizialmente però è consigliato comunque provarlo nella funzione standard perchè può essere già piuttosto utile.

Ma proviamo ad andare avanti con altri nomi e magari cercare qualcosa di più spinto!!

AdultFriendFinder

AdultFriendFinder è una delle comunità più grandi al mondo per il sesso, anche fra scambisti.
Sono già milioni gli utenti iscritti quindi ci saranno moltissime probabilità di trovare qualcuno di interessante.
Anche AdultFriendFinder è strutturato per aiutare a connettersi velocemente con chi meglio si abbina ai nostri gusti.
Ci sono funzioni che altri siti non hanno come per esempio la possibilità molto interessante di poter vivere l’esperienza del sesso in webcam, vale proprio la pena provarlo!

Ed ora una piattaforma il cui nome spiega subito tutto.

Scopamici.com

Già il nome di questo sito per il sesso è inequivocabile! Per chi cerca un’esperienza breve ma intensa potrebbe essere un’ottima soluzione, una botta e via insomma! Qui non bisogna affezionarsi troppo quindi, niente storie serie.
Il punto di forza di Scopamici è la sua instantaneità e rapidità di arrivare subito al dunque, è possibile incontrare subito delle nuove persone desiderose come noi, ed è tutto gratis.
Scopamici è un social network per adulti completamente in italiano, che permette agli utenti di iniziare una relazione veramente in modo molto rapido e concreto.

Ma c’è chi preferisce esperienze più mature, con donne di esperienza, le vere “Milfone”.
Bisogna dirlo le donne mature hanno sempre il loro fascino, piacciono a tanti. Senza andare a pensare a delle vere e proprie escort, che di sicuro non vi faranno risparmiare, ci sono dei portali dove si può trovare della “buona merce” senza troppe difficoltà.

Un portale che si può provare a visitare è questo.

Milfdisposte.it

Un sito completamente dedicato a chi ama le milf e uno dei migliori siti italiani per rimorchiarle nella propria zona!
Il sesso va vissuto secondo le fantasie e i gusti di ognuno e quindi chi adora questa categoria di partner qui può trovare quello che cerca.
Un sito d’incontri dedicato alle signore su d’età più vogliose.
Anche in questo caso la registrazione è molto semplice e poi nel nostro profilo potremo personalizzare le preferenze in modo da cercare chi preferiamo.

Ma se siete persone che si fanno invogliare molto anche dal nome delle cose, allora sarebbe interessante provare anche questo sito.

Cavalcami.com

Un sito disinibito già dal nome dove è possibile trovare molte persone curiose come voi, e poi un sito con questo nome varrebbe almeno la pena di provarlo.
La piattaforma non è però completamente gratuita, è necessario selezionare uno dei pacchetti di crediti per poter utilizzare tutte le funzionalità.
Visto il nome di questa piattaforma non ci è dato sapere se siano consentite posizioni e pratiche molto particolari ma diamoci comunque uno sguardo bene e di sicuro ne scopriremo di più.

Un altro sito dal nome molto social e che fa il verso al famoso Snapchat è questo.

Snapdate.it

Con migliaia di iscrizioni giornaliere anche Snapdate.it è strutturato come un social e dà la possibilità di condividere i post in un newsfeed pubblico!
Il sito è poi molto ben organizzato e facile da usare, tante nuove occasioni ci aspettano anche qui!
L’idea dei feed personalizzati potrebbe piacere a molti ed essere anche molto intuitiva da utilizzare.

Andiamo oltre con altri portali.

Incontri-erotici.com

Un altro sito gratis con migliaia di annunci selezionati in base alla zona di ogni iscritto, in questo caso non stiamo parlando di una piattaforma strutturata come un social network ma è comunque presente una bacheca sempre aggionata con tutti gli annunci.

Xsesso.it

Una tra le piattaforme preferite dalle donne e sempre gratuita è Xsesso.it, anche questa localizzata per zona geografica.
Una piattaforma comunque anche per uomini e da provare per chiunque perchè anche in questo caso è completamente gratuita.

Infine andiamo anche nella categoria degli amanti del mondo trans, a tante persone piacciono questi generi di rapporti.
I trans sono qualcosa di diverso dal solito e di bizzarro e quindi anche l’offerta di siti di questa categoria non manca.
Ecco di seguito due tra i siti d’incontri trans più conosciuti.

Incontri-Trans.com

Incontri-Trans.com è uno dei migliori siti per incontri con trans in Italia ed è anche strutturato molto bene e anche facile da usare.
Questo portale dà molte possibilità anche a chi vuole esperienze che sono un po’ diverse dal solito.
Oltre alle sezioni gratuite sono presenti anche delle sezioni a pagamento per chi vuole avere di più.

My Transsexual Date

My Transsexual Date è un altro portale dedicato agli incontri con trans ed è considerato molto affidabile nella sua categoria.
Anche in questo caso il sito è formato da aree gratuite e a pagamento in base alle esigenze e ai gusti di ognuno.
Anche qui sicuramente troverete qualche trans che farà al caso vostro.

Di sicuro tutti questi nomi sono un’ampia scelta ed ognuno potrà trovare qualcosa di più interessante per i propri gusti.

Oltre alle piattaforme vere e proprie anche le chat scritte possono essere una forma molto moderna per approcciare e quindi arrivare a scopare.
Bisogna anche dire però che una chat è strutturata in una forma molto più semplice di un sito o una app creata appositamente per questi fini.

Altro aspetto da valutare bene e da tener presente è la veridicità delle informazioni, chiaramente ogni immagine presente sul profilo di ogni iscritto non dà la garanzia che quello che mostra sia del tutto vero.
Questa guida vuole quindi essere un aiuto per poter scegliere nel modo più efficace possibile e con pochi rischi.
I rischi per il nostro portafogli sono sempre dietro l’angolo in questo mondo dei siti di incontri, dunque state sempre molto attenti!

I migliori siti per scopare

1 Classificato: Incontri-Erotici.com

Clicca qui per entrare

2 Classificato: Xsesso.it

Clicca qui per entrare